Il marchio Filippo La Manna inizia a formarsi nel 2011 dalla necessità dello stilista di esprimere la propria creatività attraverso forbici, ago e filo.

Gli anni di ricerca, studio e attenzione per i dettagli portano il marchio ad affermarsi come solida azienda nel mondo dell’abbigliamento Made In Italy.

L’azienda è stata fondata per realizzare collezioni uomo/donna seguendo un DNA che rende riconoscibile il marchio attraverso tagli e tecniche particolari applicate e attentamente studiate.

Dal periodo di fondazione vi è stato un attento studio per ogni tecnica e posizione fondamentale (realizzando delle piccole collezioni mai uscite) per creare delle basi solide, arrivando successivamente a lanciare la prima collezione uomo/donna.

A partire dalla ricerca tessuti per continuare in ogni fase di confezionamento dei capi il brand si avvale di collaboratori su suolo italiano per fornire un prodotto interamente Made in Italy.

Fondamento dell’azienda è l’attenzione verso l’ambiente, dall’utilizzo di un packaging ecosostenibile alla creazione di diverse capsule collection mirate a trasmettere un messaggio filantropo ai potenziali clienti .

Attualmente la distribuzione tocca suolo Italiano, espandendosi sempre più anche in Europa.

Il Brand Filippo La Manna vanta di due canali vendita: punti vendita ed e-commerce Italiano ed Estero.

  • No products in the cart.