Il brand Filippo La Manna nasce a Verona nel 2014 dalla voglia dello stesso designer di voler esprimere la propria creatività attraverso ago, filo e forbici. Inizialmente sono state realizzate delle piccole collezioni inedite, per creare delle basi solide, arrivando successivamente alla prima uscita ufficiale.

La mission, dopo anni di ricerca, studio e attenzione per i dettagli, è quella di affidarsi ad una filiera 100% Made in Italy. Realizziamo collezioni unisex seguendo dei principi che rendono riconoscibile il marchio attraverso tecniche particolari applicate e attentamente studiate. Per questo l’innovazione e la creatività ci contraddistinguono e ispirano la nostra continua crescita.

L’attenzione verso l’ambiente è un nostro punto cardine: utilizziamo packaging ecosostenibile in cartone riciclato e dedichiamo molte capsule collection che trasmettono quanto crediamo in un futuro basato sulla sostenibilità ambientale.

Lavoriamo da anni per realizzare un prodotto duraturo e di ottima qualità/prezzo. La filosofia che accompagna questo processo è quella di eliminare il consumo eccessivo ed inutile di abbigliamento, così da minimizzare l’impatto che l’abbigliamento ha sull’ambiente.

  • No products in the cart.